"Costruire la musica" è un trattato rivolto ai compositori e agli studenti di composizione dei corsi superiori. Gli obiettivi del lavoro possono essere sintetizzati in due punti: il primo (parte I) è quello di fare innamorare il giovane compositore della materia di cui dispone (come il pittore è innamorato dei colori della sua tavolozza); il secondo (parte II) è diretto all'architetto-compositore che, disponendo di tutto il materiale ordinato in base ai criteri di coerenza, qui spiegati, è agevolato nella costruzione della propria musica. L'analisi svolta mette in luce le connessioni in un mondo sonoro vasto e complesso, tentando di riempire un vuoto tutt'oggi mai sufficientemente colmato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it