Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti
Disponibile in 3 giorni lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
19,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
19,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
18,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
19,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
19,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
18,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti - Donald Miller - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti

Descrizione


Vuoi scoprire il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi? Donald Miller, creatore dello StoryBrand Marketing Framework, ha aiutato oltre 50.000 professionisti a chiarire e migliorare le loro campagne di marketing, consentendo a brand e aziende di crescere e acquisire nuovi clienti. In questo libro ha catturato il processo che unisce una comunicazione efficace con l’empatia. Il Metodo Storybrand trasforma il modo in cui raccontate chi siete e cosa fate ed evidenzia il valore unico che portate ai vostri clienti. La struttura del modello mostra: i 7 punti universali dello storytelling, come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza, come creare il messaggio più efficace per i siti, le brochure e i Social Media.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
3 marzo 2023
Libro tecnico professionale
256 p., Brossura
9788833621272
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore