I costruttori. Il corpo del lavoro in cento anni di arte italiana. Catalogo della mostra (Rimini, 1 marzo-1 maggio 2006) - copertina
I costruttori. Il corpo del lavoro in cento anni di arte italiana. Catalogo della mostra (Rimini, 1 marzo-1 maggio 2006) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
I costruttori. Il corpo del lavoro in cento anni di arte italiana. Catalogo della mostra (Rimini, 1 marzo-1 maggio 2006)
Disponibilità immediata
13,30 €
13,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Pubblicato nell'ambito delle manifestazioni per i cento anni della Cgil, la Confederazione Generale del Lavoro, "I Costruttori. Il corpo del lavoro in cento anni di arte italiana" costituisce un'occasione per rivisitare la storia del lavoro e dell'arte nel loro intreccio continuo lungo un secolo di storia nazionale. Attraverso oltre 100 opere d'arte italiane dai primi del Novecento ad oggi, il volume, catalogo dell'esposizione riminese, si propone di verificare la presenza o l'assenza nell'arte figurativa italiana dei "problemi" legati alla materialità o immaterialità del lavoro, alla sua corporeità o incorporeità, così come, in qualche modo, alla maggiore o minore fisicità dei processi produttivi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

22 marzo 2006
288 p., ill. , Rilegato
9788876247064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it