Costruzione, ricostruzione e decostruzione. V giornata siciliana di studi ispanici del Mediterraneo
Il tema della V giornata di studi ispanici del Mediterraneo ha aggregato intorno al paradigma costruzione/decostruzione le più varie esperienze culturali e professionali. Nelle quattro giornate del convegno si sono alternati i contributi di architetti, psicologi, antropologi, ispanisti, comparatisti, studiosi delle letterature moderne e classiche. Ogni intervento ha contribuito a conferire al simposio quel profilo intertestuale e multiprospettico che ne costituisce la cifra più spiccata, senza che il succedersi dei contributi desse mai l'impressione di un mero processo di accumulazione di interventi e di punti di vista o, meno che mai, suggerisse l'idea di un'irriducibile eterogeneità.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it