Il costume militare sabaudo. Vol. 1° Carlo Emanuele III (1730-1773). Opera realizzata in collaborazione con la Banca Subalpina - Enrico Ricchiardi - copertina
Il costume militare sabaudo. Vol. 1° Carlo Emanuele III (1730-1773). Opera realizzata in collaborazione con la Banca Subalpina - Enrico Ricchiardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il costume militare sabaudo. Vol. 1° Carlo Emanuele III (1730-1773). Opera realizzata in collaborazione con la Banca Subalpina
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
90,00 €
90,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


in 4°, pp. (2),150, (4), t. tela edit. rossa, con tit. cornice e grande stemma in oro al piatto, scritte oro sul dorso cofanetto rileg. e ill.. Ottimo esemplare con piccolo segno sul piatto (sca)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557342339
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it