Costumi e popolo nel regno italico. Il &quotthesaurus Bertarelli&quot - Aurelio Rigoli - copertina
Costumi e popolo nel regno italico. Il &quotthesaurus Bertarelli&quot - Aurelio Rigoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Costumi e popolo nel regno italico. Il &quotthesaurus Bertarelli&quot
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


QUADERNI DI ETNOSTORIA N. 5. Testi di Aurelio Rigoli, Clelia Alberici, Claudio Salsi, Sandra Collura, Giuseppe D'Anna, Giovanni Tassoni et al. 53 tavole a colori e 185 illustrazioni in bianco e nero f.t.

8vo. pp. 220 + tavole. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>QUADERNI DI ETNOSTORIA N. 5. Testi di Aurelio Rigoli, Clelia Alberici, Claudio Salsi, Sandra Collura, Giuseppe D'Anna, Giovanni Tassoni et al. 53 tavole a colori e 185 illustrazioni in bianco e nero f.t.</p> 8vo. pp. 220 + tavole. . Molto buono (Very Good). . . .

Dettagli

220 + tavole p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012159808
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it