L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro davvero dolce e perfetto per il periodo natalizio. Per chiunque cerchi una lettura leggera e magica allo stesso tempo.
La prima parola che mi viene in mente per descrivere questo libro è "vero" perché questo libro non è un libro in cui ci sono dei gentiluomini che possono esistere solo su carta ma questo libro è molto reale, molto vero e anche un po' slow burn però la trope che campeggia su tutte e l'age gap anche se non è che sia proprio notevole però i protagonisti lo fanno notare molto insomma io lo consiglierei veramente a tutti, non è un libro chissà quanto particolare ma è stata proprio una lettura piacevole al punto giusto c'è qualche colpo di scena, quindi molto sono contenta di averlo regalato per natale a una mia amica.
Elana è una giovane vedova con una bambina piccola e un cottage da ristrutturare. Elana per questo Natale ha un desiderio: poter concludere i lavori nel cottage per regalare alla figlia Maya un Natale più felice e spensierato. Per farlo assume un giovane tuttofare, Luke, consigliato dalla sua vicina di casa. Luke è affascinante ed ha anche dieci anni in meno di Elana, ma ha anche una grande maturità grazie alle esperienze del suo passato: ha già un divorzio alle spalle e anche un figlio molto piccolo. Quando Luke inizierà a lavorare per lei i due instaureranno un rapporto molto speciale, una profonda amicizia dove ognuno può contare sull’altro. Nonostante questa storia affronti temi molto delicati come il lutto, la lettura non risulta mai pesante ma anzi porta molta gioia e tanto amore. La scrittura invece è semplice e scorrevole mai banale o noiosa. Ho apprezzato molto questa lettura, adatta senz’altro al mese di Dicembre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore