Sempre più diffuso anche in Italia, il counseling è una nuova metolodologia in campo psicologico, che aiuta le persone momentaneamente in difficoltà a chiarirsi le idee e a ritrovare l'energia per affrontare e risolvere i problemi. Attraverso il dialogo ma anche grazie alla particolare relazione che si instaura con il counselor, il paziente ha la possibilità di alleggerire il peso delle preoccupazioni e dei dolori che lo affliggono condividendoli con un ascoltatore attento e partecipe. Sono le qualità personali del counselor i fattori del successo di questa terapia, che unisce la professionalità dello psicologo con la sensibilità e la disponibilità di un amico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it