Count The Clouds
Il produttore discografico e bassista elettrico Dan Horne torna nel suo studio Lone Palm per la pubblicazione in vinile del suo album di debutto, Count The Clouds. Registrato tra il 2020 e il 2021, prima che il suo programma di tournée riprendesse a pieno ritmo con Circles Around the Sun e Grateful Shred, Horne presenta otto canzoni in cui il polistrumentista vibra su tutte le chitarre, la batteria, la pedal steel e le tastiere. Un flashback al folk psichedelico della metà degli anni Sessanta, Count The Clouds include gli ospiti speciali della band di Harry Styles, Raze Regal, e Frank LoCrasto.
Horne si sta facendo conoscere sulla scena di Echo Park come produttore di Mapache, Chapin Sisters, Pacific Range, Allah-Las e altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it