Count the Stairs
Nato nel 1999, Charlie Hickey è cresciuto a South Pasadena, a pochi minuti dal centro di Los Angeles. Un punto di svolta per Charlie arrivò intorno ai tredici anni, quando fece una cover dell'allora emergente Phoebe Bridgers. I due divennero rapidamente amici e collaboratori. Anni dopo, Bridgers presentò Charlie al cantautore, batterista, produttore e al suo compagno di band Marshall Vore, che notò qualcosa di speciale in Charlie. I due iniziarono a scrivere e registrare canzoni insieme, e presto Charlie abbandonò la scuola per lavorare a tempo pieno alla sua musica. Questo Ep di debutto, proprio per la sub-label di Dead Oceans gestita dalla Bridgers - è un antipasto di quello che accadrà nel 2022 con un vero e proprio esordio sulla lunga distanza. Nel frattempo potrete godere di questi autentici gioielli acustici che rimandano al miglior indie-folk degli anni zero.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it