Countdown
Le capacità sbalorditive di Joey Alexander e il suo precoce talento, lo ha portato, a soli 13 anni, ad aver raggiunto traguardi che altri musicisti possono solo sognare. Il giovanissimo pianista si è già esibito alla cerimonia di premiazione dei Grammy e alla Casa Bianca, è apparso in famose trasmissioni televisve come il Today Show e 60 Minutes, e il suo disco d’esordio (My Favourite Things, Motema). In questo suo secondo lavoro Alexander rende nuovamente omaggio ai grandi del jazz, proponendo 6 standards a cui affianca anche tre brani di sua composizione che mostrano il suo talento anche come compositore. Ad affiancarlo troviamo nuovamente Larry Grenadie, che si alterna con Dan Cjmielinski al contrabbasso, e il batterista Ulysses Owens Jr a cui si aggiunge come ospite il trombettista Chris Potter su una ispirata versione di Maiden Voyage.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it