Counterflows
Per l'edizione online 2021 del festival Counterflows, Kay Logan (alias Helena Celle) di Glasgow ha creato la musica elettronica di un'ora per Counterflows, accompagnata da un'intervista con Stewart Smith. Per l'uscita in CD e in digitale, la musica è stata masterizzata da Stephan Mathieu, mentre l'intervista e l'opera d'arte visiva di Kay sono incluse in un libretto di 20 pagine. Il primo album di Helena Celle, If I Can't Handle Me At My Best, You Don't Deserve You At Your Worst, è stato pubblicato dall'etichetta Night School nel 2016. Da allora, Kay ha pubblicato lavori sotto una serie di pseudonimi, tra cui Helena Celle's Haunted Mirror, Helena Celle's Mimetic Desire, Helena Celle's Correspondence Table, Otherworld e Time Binding Ensemble. I sostenitori di Kay su Patreon ricevono anche trasmissioni regolari dall'Observer Effect di Helena Celle.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it