Coup de grâce
Dopo l’Ep “Torture Tactics” uscito all’inizio del 2015, il gruppo death metal svedese The Resistance torna con un nuovo album a lungo atteso. Il nuovo disco è più forte e più brutale di qualsiasi cosa sperimentata dalla band prima. “Coup De Grace” si riconnette con il solo, unico ed originale hard core estremo. La purezza feroce ed implacabile lo rende un capolavoro del genere, un “pugno nello stomaco” che mette fine all’attesa dei fan e sottolinea, ancora una volta, la maestria dei Resistance, consolidandoli come una delle migliori band di death metal in circolazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it