Cour de Droit Civil Français. Tome II
Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato con motivi floreali impressi a secco, segni d'uso ai margini. Dorso in pelle con fregi, nervi e titoli impressi in oro, segni d'uso ai margini. Lieve strappo sul margine esteriore del frontespizio. Interno pagine perfettamente leggibile, segnato dal tempo. Formato 25 x 16,50 Prezioso volume della fondamentale opera del giurista tedesco, esemplare prezioso anche per l'elegante legatura artigianale. Questa edizione è stata ampliata, in accordo con l'autore, da i professori Aubry e Rau. "ZACHARIAE, Karl Salomo. - Giurista, padre del bizantinista Karl Eduard (v.), nato a Meissen il 14 settembre 1769, morto a Heidelberg il 27 marzo 1843. Professore a Wittenberg dal 1798, a Heidelberg dal 1807. Nel 1820 entrò nella prima camera del Baden, nel 1825 nella seconda. Dal 1842 nobilitato col nome di Zachariae von Lingenthal. Studioso di vasta dottrina, storica, filosofica, giuridica, scrisse opere di alto valore specialmente nel campo del diritto costituzionale e in quello del diritto civile francese. (Treccani) Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1842
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it