Cours de littérature francaise Vol. 1, 2 parte II, 3, 4
Opera incompleta in lingua francese composta da quattro tomi, il primo impressi nel 1938, il secondo parte II impresso nel 1828, tomo terzo e quarto impresso nel 1829. Coperte rigide a tutta pergamena lievemente ingiallite dal tempo in particolare al dorso mostranti minime abrasioni da scaffale ai margini e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti. Pagine ad ampio margine pienamente agibili alla lettura anche se naturalemtne ingiallite dal tempo e sporadicamente fiorite dai bordi non perfettamente rifilati. Da segnalarle lieve ondulazione die fogli dovuta alla naturale e minima umidità dei secoli non recante impedimento alcuno alla fruibilità. Numerazione delle pagine non consecutiva.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1828
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it