Courtney Crumrin e l'incantesimo finale. Vol. 6
In fuga da Coven con il suo ex insegnante Calpurnia, Courtney Crumrin sta imparando velocemente guanto inquietanti possano essere le Streghe e gli Stregoni di Hillsborough, ma mai avrebbe immaginato che un giorno lo Zio Aloysius se la sarebbe presa con lei. Per Courtney è difficile combattere contro la sua famiglia e la sua unica salvezza risiede nel Regno di Mezzanotte... "C'era una volta una bambina di nome Courtney Crumrin il cui mondo ruotava intorno al prozio Aloysius. Le insegnò la magia e creò per essa un grande spazio nel suo cuore. Lui divenne il suo migliore amico... fino a quando si rese conto che era diventato il suo peggior nemico." I cinque capitoli finali della Serie di Courtney Crumrin raccolti per la prima volta in un'unica edizione. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:4 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it