I covid-ella mafia. Ediz. speciale
Gli avvoltoi sono necrofagi, appena sentono l'afrore di un animale morente iniziano a volteggiarci attorno. È lo stesso comportamento che da sempre adottano le organizzazioni criminali. Entrambi approfittano delle disgrazie altrui. Per la mafia non poteva capitare occasione migliore del Covid-19, per potersi accanire su vite in profonda crisi economica. I mafiosi sono esseri che non sanno essere, a loro interessa solamente avere e anche in questo caso lo stanno facendo rivelandosi in tutto il loro squallore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it