Coworking for Dummies
In un architetto e un ingegnere che lavorano spesso con gli stessi clienti; in tre amici d’infanzia che vogliono lavorare insieme senza costituire una società; ecco, lì c’è il seme di un coworking. Ricordati: lo spazio nasce vuoto. Devi avere già un’attività, un progetto o un’idea di business, per aprire un cowo, perché sarai tu a “dare un’anima” al tuo spazio, affinché questo spazio abbia voce per chiamare altri coworker. Quest’anima doterà il cowo di una vera e propria personalità. Potrà nascere in seno a un gruppo di pubblicitari, oppure in un team per il settore delle costruzioni. Potrà essere costituito da avvocati e commercialisti o da operatori del settore moda. Anche psicologi e medici possono aprire un coworking: si chiama poliambulatorio. Le persone si doteranno, condividendone le spese, di strumentazioni e attrezzature idonee a svolgere un lavoro nel medesimo settore. Plotter o stampanti 3D, severi faldoni Oxford o colorate cartelline. I vostri contatti (registi? Stilisti? Piccoli imprenditori? Ricercatori, industriali, studenti?) cominceranno a frequentare questo luogo. L’aspetto del cowo inizierà a prendere forma, ad avere il colore di chi gli ha dato vita. Questo colore è la voce che chiamerà altri coworker. Deve quindi essere una voce chiara, distinguibile, sonante. Coworking si nasce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows