The Cradle Of All Living Things
La leggenda dell’Americana Chip Taylor, introdotta nella Songwriters Hall of Fame nel 2016, scrive e si esibisce da più di 60 anni e non mostra segno di volersi fermare. Chi lo conosce solo come autore di “Wild Thing” e “Angel of the Morning” non sa però chi sia. Ancora oggi resta infatti uno degli autori di musica acustica più riconoscibili del panorama mondiale. Ora torna con “The Cradle Of All Living Things”, un doppio album epico e al contempo intimo che contiene 27 brani. Co-prodotto dal tastierista Goran Grini, questo nuovo lavoro vede la partecipazione del chitarrista John Platania, del bassista Tony Mercadante, del batterista Magnus Olsson e della vocalist Hege Brynildsen. Taylor e Grini hanno lavorato dai rispettivi studi casalinghi a New York e in Norvegia, ma il risultato è un insieme coerente e fluido di brani intensi che riscalderanno il cuore degli ascoltatori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it