Crawlspace
John Medeski. No, non c’è niente che nom va nel tuo impianto: la musica suona proprio così! “Crawlspace” è Medeski allo stato più selvaggio ed immaginifico di sempre. Utilizzando una vasta gamma di tastiere elettriche ed acustiche, synth, mellotron e di apparecchiature elettroniche vintage, ha realizzato un progetto solistico complesso e vagamente allucinante che suona come niente che si sia già sentito. Nuovi ed inesplorati territori sonori proposti da un leggendario maestro che ha lavorato con tutti da The Meters, Irma Thomas e John Scofield, a Phil Lesh, Marc Ribot e John Zorn. Commissionato da ed espressamente registrato per casa Tzadik, “Crawlspace” è un pezzo essenziale del puzzle Medeski.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it