Craxi vostri. Breviario di satira inconsapevole
L'Italia è un paese dove si vince sempre. O meglio, dove la classe dirigente è adusa alla sottile arte di stare dalla parte giusta: quella al potere. La vicenda di Craxi è esemplare, con punte che travalicano il grottesco. Dall'adulazione alla riabilitazione, passando per la condanna: in vent'anni un nutrito numero di nomi che contano ha detto di Craxi tutto e il contrario di tutto. Sfidando senza pudore alcuno le leggi della decenza e spesso anche del buon senso, ma, in compenso, producendo un vero e proprio breviario di satira inconsapevole. Un libro per chi vuole ridere amaro e per chi vuole indignarsi sorridendo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it