The Crazy Beat of Gene Vincent
Una delle più affascinanti figure della storia del rock & roll, Gene Vincent ha personificato l’anima selvaggia, vigorosa e ribelle del rock & roll. Oltre ad aver scritto nel 1956 uno dei primi grandi successi rockabilly, il classico “Be-Bop-A-Lula”, Vincent ha registrato alcune delle canzoni più emozionanti del suo tempo supportato da un’eccezionale rock band: The Blue Caps. Questo LP propone l'ultimo album di Vincent su Capitol Records, “The Crazy Beat of Gene Vincent”, che è stato registrato tra il 1958 e il 1961 ed è da tempo non disponibile in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it