Crazy for Football (DVD)
La prima nazionale italiana di calcio per pazienti pischiatrici
«Divertente, intelligente ed emozionante.[...] Se lo perdete, siete pazzi» – Il Messaggero
Un gruppo di pazienti che arrivano dai dipartimenti di salute mentale di tutta Italia, uno psichiatra, Santo Rullo, nel ruolo di direttore sportivo, un ex giocatore di serie A di calcio a 5, Enrico Zanchini come allenatore e un campione del mondo di pugilato, Vincenzo Cantatore, a fare da preparatore atletico. Insieme formano la prima nazionale italiana di calcio che concorre ai mondiali per pazienti psichiatrici a Osaka.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment , 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:75 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9
-
Contenuti:Interviste - Galleria fotografica - Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it