Cream
Cream dei Black Fire è un lp virtualmente impossibile da trovare. Questa library italiana del '73 mette in fila numerosi temi a a sfondo sessuale e psichedelico, con intriganti vocine scat. Non mancano sintetizzatori vintage a dare un taglio spaziale all'opera e sonnolenti ritmi bossanova, che si alternano all'utilizzo di numerose percussioni (congas in testa) harpsichord, fender rhodes e flauti pazzeschi. Tra i pezzi forti del disco il wah-wah funk di “Alcoholic” utilizzato successivamente nel film a tema kung fu Operation Cobra aka Squadra Omicidi Chiama Cobra. Artwork originale del pittorer G. Pinna, edizione limitata a 600 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it