Creation
Sono passati quarant’anni da quando Gidon Kremer creò una piccola oasi musicale nella città austriaca di Lockenhaus nel 1981. L’atteggiamento aperto del violinista ha lasciato il segno su questo evento, diventato una data fissa nel calendario concertistico internazionale e il violoncellista Nicolas Altstaedt, che ha preso il testimone nel 2012, lo alimenta con la stessa filosofia. Per questo quarantesimo anniversario ha deciso di coinvolgere i musicisti che hanno frequentato il Lockenhau. Questo programma contiene due prime – i concerti per violoncello di Raphaël Merlin e Helena Winkelman – ma anche brevi brani di Erkki-Sven Tüür, Esa-Pekka Salonen, Lera Auerbach, Patkop, Maja Ratkje, Matan Porat, Kurt Schwertsik e Johannes Fischer. Cartoline musicali che celebrano l’anniversario prefigurando già i prossimi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it