Creative Personal Branding: The Strategy to Answer: What’s Next
Jürgen Salenbacher examines the work of leading theorists in business culture before explaining how our success in exploring change rests on our ability to think creatively. Branding practises, he suggests, can help us, but we also need to cultivate creative thinking. This book is a unique resource for creative minds, entrepreneurs, and teams, but may also be used by anyone facing major life decisions.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2013
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:228 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it