Creativity and Cultural Production: Issues for Media Practice - P. McIntyre - cover
Creativity and Cultural Production: Issues for Media Practice - P. McIntyre - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Creativity and Cultural Production: Issues for Media Practice
Disponibilità in 2 settimane
63,30 €
63,30 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Phillip McIntyre presents the latest scholarly research into creativity and creative practice. The book provides insights to media practitioners and policy professionals, looking at television, radio, film, journalism, photography, popular music and new media in relation to psychology, sociology and cultural studies.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
9780230272286
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it