Il creatore di ombre
Un ispettore ritrova un cadavere essiccato in un appartamento a Monaco, Jay si risveglia dopo un coma durato undici anni e Lana scopre di riuscire a prevedere le mosse dei suoi nemici. A mettere in relazione le loro vite e le diverse vicende c'è il Sanatorium, una misteriosa clinica in cui il losco dottor Mësmo per anni ha cercato, con i suoi metodi poco convenzionali, di carpire le speciali abilità di alcuni bambini particolarmente dotati. Lana e Jay non ricordano quasi nulla della loro infanzia, anni trascorsi tra sofferenze e torture che li hanno costretti a stipare in un anfratto delle loro menti i ricordi più dolorosi, ma c'è chi, a differenza loro, sembra sapere tutto di quel buio periodo: Rio. Un misterioso personaggio dotato di sorprendenti abilità, scomparso da più di vent'anni e tornato per riscuotere il debito che il Destino ha con lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it