Il creatore di re. Le storie africane. Vol. 8
Ottavo capitolo del "ciclo africano" di Edgar Wallace. Dopo aver lasciato i suoi compiti di commissario coloniale, Sanders è richiamato sul campo. Deve ritrovare un uomo e sua figlia sperduti in una regione dell'Africa occidentale ignota se non agli indigeni. Qui dovrà inoltre procurare un re al territorio ancora selvaggio. Lo aiutano i collaboratori di sempre: il tenente Bones e il maggiore Hamilton, oltre all'ex galeotto e ora capo tribù Bosambo. Uno dei romanzi più avventurosi e drammatici dell'epopea africana di Wallace.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:14 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it