La creazione. Antologia di racconti della XIII edizione del Premio internazionale letteratura italiana contemporanea. Ediz. illustrata. Vol. 1
Antologia che raccoglie le opere di narrativa vincitrici della XIII edizione del Premio Internazionale Letteratura Italiana Contemporanea, Narrativa, Poesia, Arti Grafiche e Musica, premiate nella Sala della Protomoteca in Campidoglio il 6 giugno 2025 con la collaborazione della Presidenza dell’Assemblea Capitolina. Autori, opere: Alberto S. Morra - Il sussurro dell’erba Anna Rita Pani – Luce Antonella Cipollone - Reflex Antonella Iovinella - La nota dentro Arianna Conoscitore - Metamorphosis Cesare Bardazzi - Apollo e Dafne Claudio Bezzi - L’uomo che dava i nomi alle stelle Claudio Caldarelli - Cercando la tomba di Farinelli Cristina Bruscaglia - Notte Daniela Carmen Mainardi - Aroma di caffè Daniele Bartocci – Dalla regione Marche alla conquista del mondo Daniele Bonanni - La differenza dell’altezza Domenico Pujia - Lui verrà Elisa Isaia - Il mio gigante verde Elli Signani – Segnali Francesca Di Perna - La bellezza della discordia Francesca Pelliccia – Estate Francesco Masini - La scelta di G.B.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it