Libro Credeva fosse amore... Fiorenza Kerfel
Libro Credeva fosse amore... Fiorenza Kerfel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Credeva fosse amore...
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Isabella è una quarantenne ancora desiderabile, ha un buon lavoro, un marito rispettoso, anche se troppo immerso negli impegni della sua professione, un figlio ormai universitario che vive fuori di casa, la sicurezza di sentimenti mai traditi. Perché, allora, quella serpeggiante insoddisfazione fatta di piccole inspiegabili esigenze a colmare piccoli inspiegabili desideri? Certo che il terreno è fertile per fare nascere e crescere un rapporto extraconiugale fatto di pressanti SMS e di sporadici incontri, un rapporto di cui la stessa protagonista non riesce a capacitarsi. Tuttavia, la sua intelligenza e il suo spiccato senso dell'umorismo l'aiuteranno a risolvere per il meglio la confusa vicenda. Un libro tutto al femminile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

105 p., Brossura
9788875874001
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it