Credo nelle finestre. Ediz. integrale
Mi chiamo Anita e credo nelle finestre, in quelle di fronte, in quelle spalancate, in quelle chiuse, in quelle con le tendine a quadretti e in quelle coi drappeggi damascati che nascondono scheletri. Ho scelto con cura il mio nuovo appartamento e domani mi trasferisco. Dovete sapere che quando arrivo in una nuova casa per prima cosa mi affaccio alla finestra e osservo il palazzo di fronte. E vedo le vite dietro le imposte. Mi sono sempre chiesta perché scegliamo di vivere in un posto anziché in un altro. Perché persone tanto diverse si trovano a dover condividere un quartiere, una scala, un giardino?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it