CREEPER CREEK
"Non si torna da Creeper Creek..." Questa frase risuonava nelle orecchie di chi sentiva il nome di questo luogo come una leggenda metropolitana tramandata negli anni ma che in realtà nessuno ricordava. Quattro "amici", per così dire, prima di separarsi per le loro nuove vite dopo il diploma, decidono di passare un weekend immersi nella natura in un campeggio famoso per la sua bellezza incontaminata ma il suo nome era come se riportasse a qualcosa di inquietante. Nessuno di loro avrebbe immaginato a cosa sarebbero andati davvero incontro.. " Non si torna da Creeper Creek... O forse si?" E voi siete pronti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows