Il CD musicale si sente benissimo e in più adoro troppo le canzoni di Irama😍😍😍
Dopo lo straordinario successo del singolo “Mediterranea” (Certificato Platino), con oltre 33 milioni di streaming e in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Italia, il 28 Agosto IRAMA torna con “CREPE” un nuovo progetto discografico per Warner Music.
L’album include le hit “Mediterranea” (60 milioni di stream) e “Arrogante”, grande successo della scorsa estate (Certificato Doppio Platino), e cinque nuovi brani inediti. IRAMA racconta: “Se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA, sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle.”
“CREPE” descrive i diversi colori della musica di IRAMA, capace di passare dal reggaeton alle ballad fino alle nuove sperimentazioni di un brano come “Flow”. Nell’album troviamo la collaborazione con Mace, artista e produttore milanese che in passato ha collaborato con artisti come Ghali, Fabri Fibra, Gue Pequeno, Salmo e Izi. Il resto dei brani invece vede sempre presenti in qualità di produttori la coppia ormai rodata dei precedenti successi di IRAMA: Andrea Debernardi e Giulio Nenna.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it