Crepe (Vinile Colorato Naturale) - Vinile LP di Irama
Crepe (Vinile Colorato Naturale) - Vinile LP di Irama - 2
Crepe (Vinile Colorato Naturale) - Vinile LP di Irama - 3
Crepe (Vinile Colorato Naturale) - Vinile LP di Irama
Crepe (Vinile Colorato Naturale) - Vinile LP di Irama - 2
Crepe (Vinile Colorato Naturale) - Vinile LP di Irama - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Crepe (Vinile Colorato Naturale)
Disponibilità immediata
26,50 €
26,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Vinile di Crepe uscì nel 2020 solo come esclusiva di Amazon a tiratura limitata e su vinile oro. FINALMENTE ORA VIENE RESO DISPONIBILE su VINILE COLORATO NATURALE. Irama uscì alla fine di agosto 2020 con questo nuovo progetto discografico per Warner Music a seguito dello straordinario successo del singolo Mediterranea (Certificato Platino), con oltre 33 milioni di streaming raggiungendo la vetta delle classifiche dei singoli più venduti in Italia. L’album includeva, oltre alla hit Mediterranea (con oltre 60 milioni di stream), anche la traccia Arrogante, una grandissima hit dell’estate di quell’anno (Certificata Doppio Platino) + cinque nuovi brani inediti. Irama racconta: “Se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA, sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle.” Crepe descrive tutti i diversi “colori” e le “sfumature” della musica dell’Artista, capace di passare dal reggaeton alle ballad fino alle nuove sperimentazioni di un brano come “Flow”. Nell’album troviamo la collaborazione con Mace, artista e produttore milanese che in passato ha collaborato con artisti come Ghali, Fabri Fibra, Guè, Salmo e Izi.E ancora una nuova versione di “Icaro” feat. Mr. Rain, all’epoca giovane talento oggi pienamente consolidato e infine la versione unplugged di “Bella e rovinata”, certificata ORO e che ha sancito il successo dell’album “Giovani”.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
8 marzo 2024
5054197961458

Conosci l'autore

Foto di Irama

Irama

1995, Carrara

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, è un cantautore e rapper italiano tra i più influenti della scena musicale contemporanea. Dopo aver debuttato al Festival di Sanremo 2016 con Cosa resterà, è salito alla ribalta vincendo Amici di Maria De Filippi nel 2018, consolidando la sua carriera con oltre 53 dischi di platino e successi che spaziano dal pop al rap.Tra i suoi lavori più apprezzati figurano l'EP Plume (2018), il disco Il giorno in cui ho smesso di pensare (2022), certificato quattro volte platino, e il progetto collaborativo No Stress (2023) con Rkomi. Le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, con brani come La ragazza con il cuore di latta (2019), Ovunque sarai (2022) e Tu no (2024), hanno confermato il suo talento e la sua capacità...

Brani

Disco 1

1 Crepe
2 Bazooka
3 Mediterranea
4 Flow
5 Arrogante
6 Eh Mama Eh
7 Dedicato A Te
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore