Il Crepuscolo degli Dei (Blu-ray)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,54 €
Dopo L’Olandese volante (2022), Tristano e Isotta (2016), Parsifal (2017), I Maestri cantori di Norimberga (2018), Lohengrin (2019) e Tannhäuser (2020), questo è il settimo capitolo dell'esclusiva partnership pluriennale tra Deutsche Grammophon e il Festival di Bayreuth. L'etichetta gialla è il partner audiovisivo esclusivo del mitico festival di Wagner e quest'anno pubblica Il Crepuscolo degli Dei in 2 Blu-Ray Video. Nel 2022 il Festival di Bayreuth 2022 ha presentato la nuova produzione del Ring messa in scena dal giovane regista austriaco Valentin Schwarz e diretta da Cornelius Meister. Nella sua nuova lettura provocatoria Schwarz trasforma il ciclo epico di Wagner nella saga di una famiglia moderna disfunzionale, che culmina nella conclusiva Götterdämmerung. Cornelius Meister dirige uno splendido cast che comprende famosi veterani di Bayreuth (Iréne Theorin, Albert Dohmen) e nuove stelle (Clay Hilley, Elisabeth Teige). I formati audio dei Blu-Ray Video includono anche una versione Dolby Atmos. Come bonus sono disponibili anche podcast in inglese e tedesco (27 minuti in totale) con riassunti delle quattro opere del Ring nella lettura di Valentin Schwarz, narrati da cantanti del cast di Bayreuth (inglese) e da noti attori (tedesco).
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Blu-ray
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it