Il Crepuscolo degli Dei. Terza giornata della trilogia L'anello del Nibelungo
ed. 1925. XVI/32/brossura in carta leggera albicocca con titoli e ornati in nero. Stato buono (leggera usura della copertina ai margini - copertina con bruniture e fioriture - bollo con autorizzazione dell'edizione da parte dell'editore G. Ricordi incollato all'angolo inferiore destro del primo piatto . Il bollo ha creato gore da colla al secondo piatto e in frontespizio - punzonatura a rilievo all'angolo inferiore sinistro del primo piatto della copertina traferitasi alle pagine scemando verso il fondo del volumetto - bollo rettangolare in carta celadon del Rappresentante Case Sonzogno e Ricordi incollato al centro dell'ultimo piatto della copertina - pagine brunite).
ed. 1925 . pp. 32. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it