Crepuscolo in costiera
Finzione o realtà? Una storia delicata che scorre sul confine sfuggente tra giustizia e ingiustizia è quella che ci presenta Pietro D'Amico, il quale percorre le vicende di un giovane e idealista membro di una fantomatica forza dell'ordine. Combattere, però, il malaffare non è affatto facile. Se da una parte le indagini procedono in maniera proficua, alla loro conclusione tutto il lavoro svolto si ritorce contro il protagonista, che da indagatore diventa indagato. Una storia non semplice, che tra le righe trasmette un'amarezza di fondo per i sistemi umani viziati spesso da connaturate incrinature occulte, ma che fornisce l'occasione per riconciliarsi con sé stessi ed il proprio passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it