Cresciuti in classe
"Cresciuti in classe" raccoglie le avventure di sette ragazzi che si sono conosciuti tra i banchi del liceo Giordano Bruno di Albenga. Con l'evoluzione della loro amicizia hanno reso momenti puramente didattici semplice svago. Per loro la scuola è stato un confronto, uno spazio in cui dialogare e aprirsi ad altre persone. Il consolidamento dei rapporti genuini ha permesso di alleviare le fatiche della scalata quinquennale. Sudore e divertimento per la costruzione di una matrice condivisa di crescita collettiva, tra discussioni e confronti, sempre in armonia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it