Creso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,88 €
Creso, re di Lidia, fu il primo ad essere considerato "l'uomo più ricco del mondo". E non solo era il più ricco, ma credeva di essere anche il più felice. Finché Solone lo mise in guardia: come poteva essere felice se non conosceva il proprio futuro? Da quel momento Creso sperperò il proprio denaro presso gli oracoli, sperando che gli rivelassero il suo destino, finché, sconfitto dai Persiani di Ciro, perse il trono e la sua ricchezza.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it