Crêuza de mä, crêuza de sangue
Sta iniziando la stagione balneare a Genova e un feroce serial killer sta sconvolgendo la città. Uccide in modo meticoloso, afferrato, orribile. Sempre dalle parti di Corso Italia. Unico indizio un'alga tossica che viene immancabilmente trovata in bocca alle sue vittime, tanto che i giornali parlano di "killer dell'alga". E intanto la stagione balneare va a rotoli e i turisti lasciano la città. A risolvere la matassa, per una serie di incredibili coincidenze, sono chiamati tre personaggi che sembrano usciti da un film: Fabrizio Sciaccaluga, playboy genoano di Boccadasse, Pucci Parodi, spaccaossa della mala genovese e Malachia Farinelli, investigatore privato con l'hobby della menzogna. Dalla penna corrosiva delle Legere, già autori del best seller "Hanno ucciso Bocca di Rosa", un nuovo noir dissacrante dove il veleno sta tutto nella coda. E Fabrizio De Andrè, come sempre, guarda dall'alto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it