Criada
Criada s’inserisce in quell’atto importante e necessario di conservare la memoria, di salvarla e restituirla ai lettori: entra così nella collana Storie in cui viene privilegiata la narrazione che osserva la realtà, racconta una storia vera o romanzata ma sempre forte di una riflessione sul vivere e sui modi di vivere, sulle scelte, sulle possibilità. Questo romanzo – che è storia vera, vissuta – si snoda nel tempo e nello spazio. Ci racconta ambienti, luoghi e atmosfere che esistono solo nel ricordo di chi li ha vissuti e ora anche nelle suggestioni che vengono suscitate in chi legge. Annalisa Martino riesce a raccontare quello che appartiene alla sua vita stando in disparte per consentirci di essere ascoltatori liberi, di provare emozioni nostre e di trarre una personale riflessione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows