In un mondo dove la vita dei criceti è segnata da predatori, tempeste e sfide quotidiane, un giovane criceto bianco come la neve decide di seguire il proprio cuore. Zenorh rifiuta la vita imposta dal padre, il re Zolfher, e parte alla ricerca di libertà, avventura e amore. In compagnia di amici coraggiosi - Zainah, Zohly e Zebir - affronta predatori affamati, tempeste impetuose e la crudezza della natura selvaggia. Tra pericoli e momenti di meraviglia, Zenorh scoprirà l'amore con Zainah e la gioia di costruire una famiglia, proteggendo i loro piccoli, Zoyar e Falther. "I criceti del Plateau" è una storia di coraggio, amicizia e legami indissolubili, dove ogni sfida diventa un'occasione per crescere e ogni avventura una promessa di speranza. Un viaggio emozionante tra le rocce sospese e le cascate scintillanti, che celebra il potere dell'amore, della famiglia e del coraggio. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it