Criminal Minds. Stagione 6 (6 DVD) di Edward Allen Bernero,Charles S. Carroll,Glenn Kershaw - DVD
Criminal Minds. Stagione 6 (6 DVD) di Edward Allen Bernero,Charles S. Carroll,Glenn Kershaw - DVD - 2
Criminal Minds. Stagione 6 (6 DVD) di Edward Allen Bernero,Charles S. Carroll,Glenn Kershaw - DVD
Criminal Minds. Stagione 6 (6 DVD) di Edward Allen Bernero,Charles S. Carroll,Glenn Kershaw - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Criminal Minds. Stagione 6 (6 DVD)
Attualmente non disponibile
18,99 €
18,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Contiene gli episodi della sesta stagione.

Dettagli

2010
DVD
6
8717418351861

Informazioni aggiuntive

  • Buena Vista Home Entertainment, 2012
  • Terminal Video
  • 1080 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • 1,78:1
  • scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); errori

Valutazioni e recensioni

  • Edoardo motta

    Serie unica per originalità. La squadra di analisi comportamentale del FBI e chiamata a combattere e smascherare spietati serial killer. Minuziose analisi e deduzioni per definire il profilo di un assassino cercando di intuirne le mosse e batterlo sul tempo. Storie sono ben costruite, trame avvincenti ma molto del merito del successo della serie va senza dubbio ai personaggi che compongono la ‘ squadra ‘. Belle le citazioni che introducono e concludono gli episodi.

Conosci l'autore

Foto di Joe Mantegna

Joe Mantegna

1947, Chicago, Illinois

Propr. Joseph Anthony, attore statunitense. Interprete di formazione teatrale e membro fisso della compagnia diretta da D. Mamet, debutta al cinema con Towing (Traino, 1977) di M. Smith, cui seguono numerose apparizioni in parti minori. Diretto dall'amico D. Mamet, ricopre i suoi primi ruoli da protagonista in La casa dei giochi (1987) e Le cose cambiano (1988). Nel 1990 è in Il Padrino - Parte III di F.F. Coppola e in Alice di W. Allen. Hollywood e le produzioni televisive notano il suo volto mediterraneo e il suo elegante stile interpretativo, anche se M. è spesso utilizzato in film non sempre all'altezza del suo talento. Bugsy (1991) di B. Levinson, La prossima vittima (1996) di J. Schlesinger e Qualcosa di personale (1996) di J. Avnet i titoli più noti della sua filmografia anni '90. Nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail