Criminal Minds. Stagione 8 (5 DVD) di Glenn Kershaw,Félix Enríquez Alcalá,Douglas Aarniokoski - DVD
Criminal Minds. Stagione 8 (5 DVD) di Glenn Kershaw,Félix Enríquez Alcalá,Douglas Aarniokoski - DVD - 2
Criminal Minds. Stagione 8 (5 DVD) di Glenn Kershaw,Félix Enríquez Alcalá,Douglas Aarniokoski - DVD
Criminal Minds. Stagione 8 (5 DVD) di Glenn Kershaw,Félix Enríquez Alcalá,Douglas Aarniokoski - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
Criminal Minds. Stagione 8 (5 DVD)
Attualmente non disponibile
18,99 €
18,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Contiene gli episodi della serie.

Dettagli

2012
DVD
5
8717418402631

Informazioni aggiuntive

  • ABC, 2014
  • Terminal Video
  • 960 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Danese; Finlandese; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
  • 1,78:1
  • scene inedite in lingua originale; errori; speciale: "Beautiful minds"

Valutazioni e recensioni

  • Una serie appassionante perchè coniuga i vari aspetti che rendono questo genere. Un poliziesco un pò atipico, originale e per questo molto seguito. Non semplici poliziotti alle prese con il crimine comune, e neppure degli specialisti nell' analizzare prove e materiali lasciate sui luoghi dei delitti. Una squadra che invece traccia il profilo psicologico dell' assassino fino a determinarne sesso, razza e attitudini. La varietà delle vicende narrate fanno si che i finali non siamo mai scontati. Una citazione anche alla bravura degli attori.

Conosci l'autore

Foto di Joe Mantegna

Joe Mantegna

1947, Chicago, Illinois

Propr. Joseph Anthony, attore statunitense. Interprete di formazione teatrale e membro fisso della compagnia diretta da D. Mamet, debutta al cinema con Towing (Traino, 1977) di M. Smith, cui seguono numerose apparizioni in parti minori. Diretto dall'amico D. Mamet, ricopre i suoi primi ruoli da protagonista in La casa dei giochi (1987) e Le cose cambiano (1988). Nel 1990 è in Il Padrino - Parte III di F.F. Coppola e in Alice di W. Allen. Hollywood e le produzioni televisive notano il suo volto mediterraneo e il suo elegante stile interpretativo, anche se M. è spesso utilizzato in film non sempre all'altezza del suo talento. Bugsy (1991) di B. Levinson, La prossima vittima (1996) di J. Schlesinger e Qualcosa di personale (1996) di J. Avnet i titoli più noti della sua filmografia anni '90. Nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail