Cripta Blue (Red Vinyl)
Una vincente miscela di heavy psych, stoner doom e un pizzico di heavy metal classico rende l’ascolto del disco di debutto dei Cripta Blue un piacevole e accattivante viaggio di quasi quaranta minuti. Il trio di Ravenna, composto da membri di Desert Wizard, Rising Dark e Talismanstone, presenta sette tracce che si destreggiano tra lunghe e ipnotiche sezioni strumentali e momenti più esplosivi e groovy, rendendo omaggio a sonorità appartenenti agli ormai lontani anni ’60 e ’70 senza però trascurare elementi più moderni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it