Crisi del profitto e sviluppo capitalistico. Un'analisi disaggregata dell'industria manifatturiera italiana: 1951. 1971 - Paolo Albani - copertina
Crisi del profitto e sviluppo capitalistico. Un'analisi disaggregata dell'industria manifatturiera italiana: 1951. 1971 - Paolo Albani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Crisi del profitto e sviluppo capitalistico. Un'analisi disaggregata dell'industria manifatturiera italiana: 1951. 1971
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Firenze, La Nuova Italia 1979, cm.13x21, pp.(6),267,(7), br., cop.fig. (cop. un pò ingiallita ma copia in ottimo stato.) Coll.Dimensioni,60.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, La Nuova Italia 1979, cm.13x21, pp.(6),267,(7), brossura, cop.fig. (cop. un po' ingiallita ma copia in ottimo stato.) Coll.Dimensioni,60.

Dettagli

(6),267,(7) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028383137

Conosci l'autore

Foto di Paolo Albani

Paolo Albani

1946, Marina di Massa

Paolo Albani è uno scrittore, poeta visivo e performer italiano. Dirige Tèchne, rivista di bizzarrie letterarie e non, è membro dell'OpLePo (Opificio di Letteratura Potenziale) e Console Magnifico dell'Istituto Patafisico Vitellianense, emanazione autonoma del Collegio di 'Patafisica.È autore di curiosi repertori enciclopedici, tra i quali Aga magéra difúra e Dizionario delle lingue immaginarie, che riprende nel titolo un verso del celebre Dialogo dei massimi sistemi di Tommaso Landolfi, e Forse Queneau, in omaggio al patafisico Raymond Queneau. Ha inoltre scritto racconti comico-surreali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail