Crisi dello Stato, collasso economico, questione morale - Roberto Melchiorre - copertina
Crisi dello Stato, collasso economico, questione morale - Roberto Melchiorre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Crisi dello Stato, collasso economico, questione morale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il saggio affronta, con l'ausilio di solidi dati statistici, alcuni importanti aspetti della finanza pubblica del nostro Paese. L'esame riserva risultati sorprendenti: l'Italia è tra i Paesi più "spendaccioni" del mondo, con la pressione fiscale tra le più pesanti; le entrate dello Stato e la spesa pubblica sono in continuo aumento, ciononostante, la qualità dei servizi e la crescita economica attraversano una crisi che può condurre ad un disastroso collasso economico. In questa situazione, il confronto tra lo Stato e il contribuente si fa sempre più ingiusto, accanito, illiberale e autoritario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2011
80 p., Brossura
9788860819970
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail