La crisi economica italiana
Libro vintage. Dalla quarta di copertina: "La crisi economica che ha colpito il mondo occidentale dopo la guerra del Kippur è, a detta di tutti gli esperti, la più grave dopo quella del 1929. I paesi più deboli, come l'Italia, che dipendono fortemente dall'estero per l'importazione delle materie prime e che dipendono ancora dall'estero per la vendita, con l'esportazione, di una parte consistente dei loro prodotti, sono quelli più colpiti". Usura da scaffale. Ordinario segno del tempo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it