Torino, Bollati Boringhieri, 1993, in-16, br. edit., pp. 131, [1]. Serie “Politica e economia, idee e istituzioni”, 3..
L'espressione "crisi economica" rappresenta correntemente una situazione di particolare deterioramento delle condizioni generali di vita e d'inasprimento dei rapporti sociali. Più difficile formulare indicazioni sul ruolo delle crisi nel processo di riproduzione capitalistica: crisi come fase del ciclo produttivo, teoria del crollo, crisi da sproporzioni sono altrettante interpretazioni qui discusse e messe a confronto con altre che della crisi colgono piuttosto la dinamica destinata a modificare la riproduzione stessa del capitale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it